Thursday, October 7, 2010

Mercedes classe S elaborata da ART

La Mercedes è una delle vettura più popolari ad essere modificate dalle aziende di tuning, ma la classe S non è molto presa in considerazione, probabilmente perché questa vettura è un pò troppo elegante da modificare.
Ma per l'azienda ART non è così e hanno creato un pacchetto piuttosto bello per la classe S con un color bronzo e delle combinazioni cromatiche molto carine. 
Sotto il cofano si ottiene un motore da 5,4 litri che produce ora 403 cavalli, essi sono riusciti ad aumentare la potenza con la messa a punto di elettronica nuova e di un filtro ad aria sportivo, un'impianto di scarico con silenziatore posteriore sportivo accentuato da 4 tubi di scarico cromato e lucidato da 80 mm di diametro ciascuno.



ART ha anche installato un nuovo spoiler anteriore, minigonne laterali, minigonna posteriore e uno spoiler. Il set comprende anche fari proiettori allo xeno e fendinebbia alogeni con funzione di luce di svolta. L'interno è rifinito in color mocca e sabbia in pelle beige e viene fornito con una volante sportivo con i comandi di cambio su esso, moquette in velluto, un piccolo frigorifero può essere installato nel centro della parte posteriore della console su richiesta.



No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...